Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie . Leggi di più

Accetto

Le scarpe da calcio Nike Phantom per i calciatori più precisi che amano il controllo, è il modello che ha sostituito la mitica Nike Magista, la prima scarpa da calcio con il calzino. Sono le scarpe usate da campioni quali Lautaro Martinez, Harry Kane, Robert Lewandowski, Sandro Tonali, Gonzalo Higuain, Mauro Icardi, Kevin De Bruyne, Federico Bernardeschi e tanti altri.

Il silo Nike Phantom si divide in Vision, la scarpa da calcio alta con il calzino, e Venom, lo scarpino basso più classico. Sul mercato sono proposte in tre versioni che si differenziano per prezzo e qualità costruttiva:

1) Elite - il top di gamma con le migliori tecnologie, è la stessa scarpa usata dai calciatori professionisti in Serie A, Premier League, Liga e in tutto il mondo. Disponibile solo presso i siti specializzati calcio come SoccerHouse24.
2) Pro - si rivolge sempre ad una fascia professionale, seppur con materiali meno performanti rispetto alla Elite. Un'ottima scelta per chi cerca una scarpa da calcio professionale al giusto prezzo.
3) Academy - è la scarpa per i calciatori amatoriali ad un prezzo più vantaggioso