Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie . Leggi di più

Accetto
Condividi L'articolo

Nike Nuovo White Pack

Nike Nuovo White Pack

Nike ha presentato il Nuovo White Pack, una nuova colorazione per le quattro scarpe che, come dice il nome, ha il bianco come colorazione principale.

Questo pack è pensato da Nike per le giovani promesse che puntano ad affermarsi questa stagione, come Mason Mount e Tammy Abraham del Chelsea. Le quattro scarpe hanno ovviamente tutte una base bianca, ma troviamo delle piccole e curiose differenze nei dettagli delle scarpe.

La Phantom Vision, nella quale troviamo le tecnologie che l’hanno resa famosa: Ghost Lace, QuadFit e FlyKnit, ha davvero pochi dettagli di spicco in questa colorazione. La scarpa è totalmente bianca mentre gli Swoosh, la scritta Phantom VSN nell’avampiede e le scritte nell’interno piede sono in argento.

La Phantom Venom invece vanta un look elegante ma allo stesso tempo troviamo tanti dettagli che la rendono visibile e interessante. Anche qui non troviamo nessuna differenza nelle tecnologie: Precision PWR nel collo del piede per garantire più potenza e precisione ai nostri tiri e piccole scanalature nell’avampiede per garantirci più grip sulla palla in fase di controllo. Passando finalmente all’estetica, sia nell’interno che nell’esterno della scarpa troviamo i dettagli che abbiamo visto anche nel New Lights Pack con le scritte “Just Do It”, “Venom”, “ACC” e “Nike Football”. Lo Swoosh qui è sempre argentato ma con un tocco di visibilità in più garantiti dal look riflettente.

Il test in campo

Le Mercurial sono state aggiornate sotto il punto di vista delle tecnologie solo poco tempo fa, con una nuova lavorazione del Flyknit per renderle più comode e garantire comunque una calzata molto aggressiva, caratteristica classica delle Mercurial. Sotto il punto di vista dell’estetica Superfly e Vapor si differenziano primariamente per il Dynamic Fit Collar - il calzino - che è presente nella Superfly e non nella Vapor. In entrambe le scarpe invece troviamo lo Swoosh argentato che garantisce un look elegante ma visibile allo stesso tempo.

Scopri ora il Nuovo White Pack su SoccerHouse24!

Potrebbe interessarti