Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie . Leggi di più

Accetto
Condividi L'articolo

Nike Phantom Fire Pack

Nike Phantom Fire Pack

Nike ha presentato il Phantom Fire Pack, una  nuova colorazione per i due modelli Phantom: Venom e Vision.

Questa nuova colorazione è stata dedicata ai vincitori degli scorsi campionati e infatti verrà indossata da calciatori come Sterling e De Bruyne del Manchester City, Cavani e Verratti del PSG, Lewandowski del Bayern Monaco e tanti altri. 

Nel pack troviamo la Phantom Venom in una colorazione molto appariscente. Troviamo infatti un color mango per la maggior parte della tomaia con i dettagli beige, nero e bianco.

La Phantom Vision ha una colorazione più moderata con il grigio scuro che si alterna al grigio leggermente più chiaro per la tomaia con i dettagli mango e nero.

Il test in campo

Per quanto riguarda le tecnologie non troviamo nessuna differenza con le precedenti colorazioni.

La Nike Phantom Venom è progettata per offrire un'ottima calzata e aiutarci, grazie a delle zone di controllo come la Precision PWR, nel tocco di palla e nei tiri. La suola è molto aggressiva con tacchetti lamellari che garantiscono tantissimo grip in tutte le situazioni. 

Nella Phantom Vision, invece, troviamo il Quadfit che unito al Flyknit garantisce una calzata personalizzabile per qualsiasi pianta. Inoltre, troviamo delle estrusioni in tutta la tomaia che garantiscono tantissimo grip sulla palla in ogni situazione. Infine la suola è la classica con un mix di tacchetti lamellari e conici che garantisce un ottimo compromesso tra agilità e grip.

Scopri ora il nuovo Nike Phantom Fire Pack su SoccerHouse24!

Potrebbe interessarti